Ciao a tutte ragazze, voglio recensirvi il nuovo ombretto eyeliner a lunga durata della collezione della kiko Fierce Spirit. Io ho acquistato il numero 02 il Sunset Coral.
Come potete notare dalla foto l'ombretto è molto cremoso, e questo permette un'ottima stesura del prodotto. Io l'ho applicato con le dita e poi sfumato leggermente con un pennellino.
Per quanto riguarda la durata il mio voto è 10, davvero ottima. L'ho testato sia con una base per ombretto sotto che senza base e la durata è stata la stessa. In più non va nelle pieghe dell'occhio come di solito fa un ombretto cremoso. L'unica pecca secondo me è il colore. E' molto chiaro, si percepisce appena. E' vero che intensifica la luminosità dell'occhio ma il colore si percepisce davvero poco e quindi come eyeliner secondo me è sconsigliato. Quindi, voto colore 4. In generale è utile quando si va di fretta e si vuole illuminare il viso. Sicuramente comprerò qualche altro colore, visto che la tenuta è davvero ottima.
Consiglio- Tutorial
Prima di concludere voglio dirvi come ho usato questo ombretto per un makeup molto fresco e primaverile.
Ho steso sulla palpebra l'ombretto rosa e l'ho sfumato con un pennellino. Ho poi preso una matita color oro bruciato e ho tracciato una riga di eyeliner sulla palpebra mobile sull'attaccatura delle ciglia e poi anche sotto le ciglia inferiori portando il colore a metà occhio. Ho dato un'abbondante passata di mascara nero. Sulle guance ho messo un blush color pesca e per la bocca ho usato una matita per delineare il contorno e un rossetto mat color corallo. Il risultato è un look molto fresco e adatto alle belle giornate di sole.
E' tutto ragazze, spero di esservi stata d'aiuto... un bacio a tutte...KISS KISS
Carmendc
Nessun commento:
Posta un commento