Salve ragazze, oggi volevo parlarvi dei rossetti a lunga durata, e precisamente volevo farvi una recensione sul confronto fra il rossetto della Kiko e quello della Max Factor. Entrambi hanno lo stesso packging, a forma di pennarello. Entrambi promettono una lunga durata. In realtà c'è una bella differenza fra i due rossetti. Io li ho provati e straprovati e devo dire la verità mi piacciono molto, anche perché durano un eternità rispetto ai normali rossetti. Volevo però soffermarmi sulle differenze tra questi due rossetti, cosicché leggendo questo articolo potete decidere quale acquistare.
KIKO LASTING COLOR
Durata: voto 8
Una volta applicato, potete mangiare, bere e fare qualsiasi cosa stando sicure che il rossetto rimarrà sulle vostre labbra per circa 4, 5 ma anche 6 ore. Dipende ovviamente da cosa fate.
Effetti collaterali
Ebbene si, la cosa brutta di questo rossetto è che vi lascia le labbra abbastanza secche, e ve ne accorgete subito appena steso. Se passate il burrocacao sopra il rossetto la durata sarà molto inferiore.
MAX FACTOR LIPINFINITY
Durata: voto 5
Il rossetto della max factor, dura veramente poco. Se prendete un caffè o bevete un bicchiere d'acqua il colore va via e rimane solo il bordo del rossetto sulle labbra. Dovete stare lì a passarvelo spesso.
Effetti collaterali
Beh, questo rossetto a differenza di quello della Kiko, non rovina particolarmente le labbra. Non le sentirete molto secche. Quindi sotto questo punto di vista è migliore, anche se questo fattore rende forse più bassa la durata.
Vi lascio le foto dei due prodotti, e spero di esservi stata d'aiuto. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi.
Carmen Dc
Nessun commento:
Posta un commento