Cercavo un prodotto per il contorno occhi, visto che ultimamente le mie occhiaie sono molto più evidenti e in un mercatino mi sono imbattuta in questo prodotto di una marca che non conoscevo. Ho fatto un paio di ricerche e ho visto che è un prodotto venduto sopratutto nelle erboristerie e di provenienza svizzera. Il pregio di questo prodotto è quello di ridurre gonfiori, occhiaie, di tonificare e rassodare la pelle del contorno occhi.
Sul sito è riportata la descrizione seguente:
Essential eye gel, con effetto fresco grazie ai principi attivi contenuti nella sua formula, migliora la circolazione e il meccanismo di drenaggio, apporta un'intensa idratazione, neutralizza gli effetti dello stress emozionale elimina inoltre la deposizione dei pigmenti responsabili dell'aumentare della colorazione.
PRINCIPI ATTIVI
Estratto di Frassino ( fraxinus excelsior), Scutellaria (Scutellaria alpina), Mirtillo nero, Rodiola Rosea.
APPLICAZIONE
Applicare mattino e sera, dopo un'accurata pulizia, picchiettando delicatamente il prodotto nella zona perioculare. Si consiglia di tenerlo in frigo.
BENEFICI
Riduce gonfiori, occhiaie, Tonifica e rassoda la pelle del contorno occhi, Rivitalizza, rinfresca alleviando i segni della fatica, Intensa idratazione, Ottima base per il make up
PRESENTAZIONE
Vasetto di vetro da 30 ml
Nickel tested
Prodotto finito non testato su animali
Dermatologicamente testato
Paraben free
Filtro solare
Si presenta così, un gel verde acqua molto morbido e facile da applicare.
Prima di postare un mio commento ho deciso di provarla per circa 3 mesi, in modo tale che potessi darvi un giudizio corretto. Ebbene devo dire la verità, un po' la promessa di ridurre i gonfiori e le occhiaie la mantiene. Ovviamente non è che siano sparite, ma si sono abbastanza attenuate. Devo anche dire che però, non l'ho tenuta in frigorifero...magari chissà..migliorerebbe l'effetto. Per cui mi impegnerò a testarla ancora un po', magari mettendola in frigo e vi farò sapere. Voto 7. Il prezzo è di circa 16 euro ma io l'ho pagata 9 euro. Date un'occhiata nelle erboristerie...e provatela.
Nessun commento:
Posta un commento