Un viso da ragazzina ( vietato alle minori di 25 anni)
Buonasera ragazze, chi come me ha superato il quarto di secolo, può confermare che il nostro viso risente anche solo di un'ora mancante di sonno, di un giorno di alimentazione sregolata, di un clima non troppo stabile e sopportabile, di qualche sigaretta di troppo, di stress e sbalzi ormonali. La pelle del viso di una " non più ragazzina" risente ancor di più dei nostri comportamenti non proprio regolari ( ad esempio, abusare di cibi grassi , dolci, bevande zuccherate, bere poca acqua naturale) e dei nostri stati emotivi perchè comincia ( ahimè) già a non rispondere adeguatamente a questi stress. Cosa fare allora? Bisogna ricorrere ai ripari o meglio, bisogna ricorrere ad un siero riparatore!!! Ultimamente la mia pelle ha giovato della fondente consistenza del " Siero concentrato riparatore" della " Matt", azienda italiana che ha lanciato sul mercato un'intera linea di trattamenti specifici per il viso dal nome impegnativo ( la " Age Active).
Il siero che vi ho mostrato qui nella foto al centro vanta componenti nobilissime quali acido ialuronico e " Dermaxyl" un brevettato complesso di ceramide e peptidi dall'altissimo potere ristrutturante antirughe. E' concentratissimo e ne basta poco. Si fonde perfettamente con la pelle del viso e si assorbe benissimo. Idrata la pelle senza ungere , lo consiglio per tutti i tipi di pelle anche perchè è senza profumo, senza coloranti, senza parabeni. Ha un'azione distensiva e rimodellante dei tratti del viso. Io l'ho usato prima di andare a dormire ( ma può essere usato anche di giorno) e al mattino mi sono ritrovata con un viso splendente, luminoso, disteso, come se avessi riposato chissà quante ore!!!!! La pelle del mio viso era visibilmente rigenerata. Sono rimasta così soddisfatta che il mio voto è un bel 9 pieno.
Un 'ultima cosa, il siero può essere usato da solo o per preparare la pelle ai trattamenti successivi. Per acquistare i prodotti della linea MATT, visitate il sito http://www.mattcosmetica.it/punti-vendita.asp.
Spero di esservi stata utile per avervi segnalato questo prodotto, ricordandovi che dopo 25 bisogna cominciare a prendersi cura della pelle del nostro viso prevenendo sin da ora la formazione delle....( oddio non vorrei nemmeno scriverlo) rughe.
A presto per condividere insieme altre esperienze di bellezza.
Carolina C.
Nessun commento:
Posta un commento