Cerca nel blog

domenica 2 giugno 2013

Mac Forever

Salve ragazze, oggi voglio recensirvi due splendidi rossetti della Mac. Il Mac Red e il Vegas Volt. Innanzitutto devo dirvi che io sono innamoratissima dei rossetti della Mac, questo perché sono davvero resistenti. Avrete sempre delle labbra impeccabili, soprattutto se comprate i rossetti con finitura mat. 

Il primo rossetto di cui vi parlo è il Mac Red. E' un rossetto rosso bluastro acceso e luminoso, dalla finitura satin, cioè non proprio opaca. Il costo è di 18,50€ per 3 grammi di prodotto. Vi posto le foto.




Il colore resiste per 3-4 ore, anche mangiando non sparisce mai del tutto. E' un bel rosso luminoso adatto sia di giorno che di sera. Si stende benissimo ed è morbidissimo. Io lo trovo spettacolare....lascia le labbra morbide e luminose. Il mio voto per questo rossetto è 8/10. Davvero un ottimo rossetto, con un ottima durata nonostante non sia opaco, perché come ben sapete, i rossetti lucidi tendono a scomparire nel giro di un'ora. Quindi ve lo straconsiglio se volete un effetto lucido ma non troppo.

Il secondo rossetto di cui vi parlo, mi è stato regalato da una mia cara amica, è il Vegas Volt. E' un corallo intenso semi-opaco. La prima volta che l'ho vista sull'espositore me ne sono innamorata. E' perfetto per l'estate ed è stupendo sulla pelle abbronzata. Il costo è sempre lo stesso. Vi posto le foto.






Che dirvi, io lo amo...sopratutto ora che con un paio di lampade ho la pelle più ambrata. Credo che sulla pelle molto chiara non stia bene. La tenuta è impeccabile, dura all'incirca 6-7 ore. E' davvero meraviglioso, ed è uno dei miei rossetti preferiti di questo periodo. Il mio voto è 10/10. Davvero IMPECCABILE!!!

Per darvi un idea ho deciso anche di postarvi una foto di confronto con il rossetto della neve cosmetics fruit sushi, che è leggermente più chiaro e lucido, ma che come colore gli si avvicina abbastanza. Il fruit sushi è leggermente più rosato, mentre il vegas volt va più sui toni aranciati. Diciamo potrebbe essere un buon dupe, sopratutto per chi non ama i rossetti opachi e per coloro che hanno le labbra secche. A destra il fruit sushi, a sinistra il vegas volt.




Questi ultimi sono i miei due rossetti preferiti del momento, li applico praticamente quasi tutti i giorni. 
Spero che troviate quest'articolo interessante e per qualsiasi informazione o richiesta potete lasciarci dei commenti.

Un carissimo saluto dalla vostra blogger Carmendc.

Nessun commento:

Posta un commento