Salve ragazze, oggi voglio parlarvi delle 4 collezioni che ha lanciato Kiko per i suoi smalti, ovvero gli Sugar Nail Laquer, i Mirror Nail Laquer, i Celebration Nail Laquer e i Sun Pearl. Avevo già fatto un articolo al riguardo ma ve li avevo solo menzionati e swatchati. Ora, dopo averli provati ve ne voglio parlare. Iniziamo dai miei preferiti, ovvero i Celebration Nail Laquer. Io ne ho acquistati due, il numero 419 un bel corallo vivo e il numero 423 un bel verde acqua di cui vi posto le foto:
Io ne sono molto soddisfatta. Mi sono durati due settimane, il corallo quasi tre (applicando ovviamente sempre il top coat). Si stendono bene e il colore è davvero bello, vivo ed intenso. Il voto per questi smalti è 9.
Passiamo agli Sugar Nail Laquer cioè gli smalti effetto sabbiato. Io ho acquistato il numero 640 un bel rosso papavero. Eccovi la foto:
Devo dire che l'effetto è molto carino, la superficie delle unghie è ruvida come la sabbia. La stesura è buona e l'asciugatura rapida. E' una manicure un pò particolare. La durata di questo smalto non è molto alta però perché non è possibile applicare il top coat. Mi è durato quasi una settimana più o meno. Voto per questo smalto 7.
Adesso vi parlo dei Mirror, cioè gli smalti effetto specchio. Ho acquistato il 624 cioè l'azzurro.
La stesura di questi smalti non mi piace molto, sono molto duri e difficili da lavorare sull'unghia. Come effetto è molto carino però anche qui la durata è bassa. L'ho tenuto su per una settimana ma il quarto giorno ha iniziato già a scheggiarsi. Voto per questo smalto 6.
Quello che più di tutti mi ha deluso è il Sun Pearl, lo smalto con le perle oro al suo interno. Mi ha deluso sia perché lo smalto è molto liquido e sia perché dopo solo due giorni dall'applicazione ha iniziato a scheggiarsi su tutte le unghie. Io ho comprato il numero 430 il Chili Pepper Red. Non mi son trovata bene e di solito raramente mi trovo male con gli smalti Kiko. Voto 5.
Niente ragazze, spero che quest'articolo vi sia utile per indirizzare i vostri acquisti e ricordate che questi smalti sono tutti in edizione limitata. Un grosso bacio a tutte.
Carmen DC
Nessun commento:
Posta un commento