Cerca nel blog

venerdì 28 giugno 2013

Basta con i doppioni!

 Salve ragazze!a quante di voi è mai capitato di comprare un nuovo smalto tutte entusiaste della nuova tonalità per poi arrivare a casa e scoprire che si trattava dell'ennesimo doppione??a me sempre!Quindi approfittando del primo pomeriggio libero ho messo in ordine i miei smalti e ho deciso di provare una chicca che avevo visto su internet.Vi presento il block notes degli smalti!Un piccolo promemoria da portare con sè prima di scendere in profumeria.L'ho organizzato seguendo la ruota dei colori mi sembra più ordinato e ho dedicato ogni pagina a singole categorie di colore.Vi va di dargli un'occhiata?










Che ve ne pare?Certo più smalti avete e più utile sarà.Provateci anche voi!
Alla prossima.
C.B.






mercoledì 26 giugno 2013

Kiko super-collection...

Salve ragazze, oggi voglio parlarvi delle 4 collezioni che ha lanciato Kiko per i suoi smalti, ovvero gli Sugar Nail Laquer, i Mirror Nail Laquer, i Celebration Nail Laquer e i Sun Pearl. Avevo già fatto un articolo al riguardo ma ve li avevo solo menzionati e swatchati. Ora, dopo averli provati ve ne voglio parlare. Iniziamo dai miei preferiti, ovvero i Celebration Nail Laquer. Io ne ho acquistati due, il numero 419 un bel corallo vivo e il numero 423 un bel verde acqua di cui vi posto le foto:




Io ne sono molto soddisfatta. Mi sono durati due settimane, il corallo quasi tre (applicando ovviamente sempre il top coat). Si stendono bene e il colore è davvero bello, vivo ed intenso. Il voto per questi smalti è 9.

Passiamo agli Sugar Nail Laquer cioè gli smalti effetto sabbiato. Io ho acquistato il numero 640 un bel rosso papavero. Eccovi la foto:



Devo dire che l'effetto è molto carino, la superficie delle unghie è ruvida come  la sabbia. La stesura è buona e l'asciugatura rapida. E' una manicure un pò particolare. La durata di questo smalto non è molto alta però perché non è possibile applicare il top coat. Mi è durato quasi una settimana più o meno. Voto per questo smalto 7.

Adesso vi parlo dei Mirror, cioè gli smalti effetto specchio. Ho acquistato il 624 cioè l'azzurro. 


La stesura di questi smalti non mi piace molto, sono molto duri e difficili da lavorare sull'unghia. Come effetto è molto carino però anche qui la durata è bassa. L'ho tenuto su per una settimana ma il quarto giorno ha iniziato già a scheggiarsi. Voto per questo smalto 6. 

Quello che più di tutti mi ha deluso è il Sun Pearl, lo smalto con le perle oro al suo interno. Mi ha deluso sia perché lo smalto è molto liquido e sia perché dopo solo due giorni dall'applicazione ha iniziato a scheggiarsi su tutte le unghie. Io ho comprato il numero 430 il Chili Pepper Red. Non mi son trovata bene e di solito raramente mi trovo male con gli smalti Kiko. Voto 5. 



Niente ragazze, spero che quest'articolo vi sia utile per indirizzare i vostri acquisti e ricordate che questi smalti sono tutti in edizione limitata. Un grosso bacio a tutte. 

Carmen DC




martedì 11 giugno 2013

Pelle secca....Addio....

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato dalla casa cosmetica Matt. Innanzitutto li ringrazio per avermi inviato il prodotto e per avermi dato l'opportunità di provarlo. Il prodotto in questione è la Crema Olio Rigenerante Corpo Total Active. E' una crema che contrasta efficacemente la secchezza cutanea, favorendo la ristrutturazione cellulare e donando alla pelle idratazione profonda e nutrimento intenso. E' più ricca di una crema e più leggera di un olio. E' composta da:
Acido Ialuronico: componente fondamentale della pelle che, idratandola, sostiene le fibre di collagene ed elastina, ridonando tono ed elasticità ai tessuti;
Aloe: pianta ad elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti dei principi attivi di cui è composta;
Vitamina E: vitamina antiossidante che ritarda l'invecchiamento delle cellule della pelle ed esercita un'azione rigenerativa sulla cute;
Olio d'oliva: è un anti- aging naturale dalle straordinarie proprietà emollienti che dona alla pelle protezione e idratazione intensa.  

Vi posto la foto della crema




Ho provato questa crema per quasi un mese e mezzo, e devo dirvi la verità mi ha aiutata tanto. Avevo la pelle delle gambe secca e squamosa, dopo un mese e mezzo di trattamento, applicando la crema mattina e sera, non ho più questo problema. La pelle è morbida, elastica e rigenerata. La crema è molto fluida rispetto alle altre creme in commercio perché contiene olio, si stende bene però non si assorbe subito, bisogna massaggiarla per un po'. L'odore non è per niente forte visto che non contiene profumo. 
Tutti i prodotti di questa linea sono senza alcool, senza coloranti, senza profumo, e dermatologicamente testati. Quindi prodotti davvero molto naturali.
Il prezzo della crema sul sito è di 10,85€ e potete ordinarla on-line tranquillamente all'indirizzo: www.matt.it oppure cercando il punto vendita più vicino a voi. 
Io la consiglio sopratutto a chi ha la pelle secca, ma è adatta a tutti i tipi di pelle. Il mio voto è 9/10. 

Spero di esservi stata d'aiuto nel segnalarvi questo prodotto.... Vi saluto care ragazze e continuate a seguirci....Ciao!!!
Carmendc


lunedì 3 giugno 2013

Alziamo il volume al massimo!

Buonasera ragazze, oggi vi parlo di un prodotto utile per lo styling . Si tratta dello spray/lacca " Play Sistem Strong" che può essere usato sia sui capelli asciutti per rifinire il look, sia sui capelli umidi. E' prodotto dalla casa " Retrò",azienda italiana specializzata nel settore che offre davvero una gamma completa di prodotti per capelli, dallo styling, alla cura, alle tinte, alle attrezzature.
                                                        
         
                                                                                     
E' un bel formato ( 300 ml), ha un profumo delicato e non incolla. Ha un'ottima tenuta e protegge i capelli dall'effetto ( odiatissimo!!!) dell' umidità.  La piega si mantiene perfettamente e le radici  restano sollevate ( io pure! ). Per un effetto volume davvero  glamour e alla moda, fate così. Lavate i capelli e mettete il balsamo solo sulle punte, massaggiando per bene, procedete al risciacquo ( l'ultimo con acqua fredda), tamponate bene i capelli e asciugate con il diffusore calore massimo, media velocità. Quando i capelli saranno capelli umidi cominciate a ripartire i capelli  sulla sommità in ciocche (  non solo avanti ma anche dietro)  e spruzzate il prodotto sulle radici. Utilizzate una spazzola piatta e sollevatele dirigendo verso l'altro il getto d'aria del phon ( cui avete applicato il beccuccio). Dopo, procedete in senso inverso con una spazzola tonda ma senza appiattire , cercate di mantenere il volume creato . Sulle punte invece, applicate un siero o un olio nutriente   come d'abitudine e rifinitele come vi piace; col diffusore per un effetto naturale e mosso, con una spazzola tonda della grandezza che preferite e che si addice alla lunghezza dei vostri capelli invece,  per un effetto liscio- morbido.  Lo  spray Retrò aiuta a mantenere il volume così' creato e farlo durare anche per i giorni successivi. E' ottimo per chi ha capelli sottili  e senza corpo che tendono ad appesantirsi e ad appiattirsi.  Costo:  7 euro circa. Voto 9 /10. Provate per credere e fatemi sapere! Un abbraccio e alla prossima. 
Carolina C.         

domenica 2 giugno 2013

Mac Forever

Salve ragazze, oggi voglio recensirvi due splendidi rossetti della Mac. Il Mac Red e il Vegas Volt. Innanzitutto devo dirvi che io sono innamoratissima dei rossetti della Mac, questo perché sono davvero resistenti. Avrete sempre delle labbra impeccabili, soprattutto se comprate i rossetti con finitura mat. 

Il primo rossetto di cui vi parlo è il Mac Red. E' un rossetto rosso bluastro acceso e luminoso, dalla finitura satin, cioè non proprio opaca. Il costo è di 18,50€ per 3 grammi di prodotto. Vi posto le foto.




Il colore resiste per 3-4 ore, anche mangiando non sparisce mai del tutto. E' un bel rosso luminoso adatto sia di giorno che di sera. Si stende benissimo ed è morbidissimo. Io lo trovo spettacolare....lascia le labbra morbide e luminose. Il mio voto per questo rossetto è 8/10. Davvero un ottimo rossetto, con un ottima durata nonostante non sia opaco, perché come ben sapete, i rossetti lucidi tendono a scomparire nel giro di un'ora. Quindi ve lo straconsiglio se volete un effetto lucido ma non troppo.

Il secondo rossetto di cui vi parlo, mi è stato regalato da una mia cara amica, è il Vegas Volt. E' un corallo intenso semi-opaco. La prima volta che l'ho vista sull'espositore me ne sono innamorata. E' perfetto per l'estate ed è stupendo sulla pelle abbronzata. Il costo è sempre lo stesso. Vi posto le foto.






Che dirvi, io lo amo...sopratutto ora che con un paio di lampade ho la pelle più ambrata. Credo che sulla pelle molto chiara non stia bene. La tenuta è impeccabile, dura all'incirca 6-7 ore. E' davvero meraviglioso, ed è uno dei miei rossetti preferiti di questo periodo. Il mio voto è 10/10. Davvero IMPECCABILE!!!

Per darvi un idea ho deciso anche di postarvi una foto di confronto con il rossetto della neve cosmetics fruit sushi, che è leggermente più chiaro e lucido, ma che come colore gli si avvicina abbastanza. Il fruit sushi è leggermente più rosato, mentre il vegas volt va più sui toni aranciati. Diciamo potrebbe essere un buon dupe, sopratutto per chi non ama i rossetti opachi e per coloro che hanno le labbra secche. A destra il fruit sushi, a sinistra il vegas volt.




Questi ultimi sono i miei due rossetti preferiti del momento, li applico praticamente quasi tutti i giorni. 
Spero che troviate quest'articolo interessante e per qualsiasi informazione o richiesta potete lasciarci dei commenti.

Un carissimo saluto dalla vostra blogger Carmendc.