Salve ragazze, oggi volevo parlarvi della crema viso che sto usando in questo periodo. Premetto che già ne ho finita una confezione. Si chiama Aqua 24, Crema idratazione profonda lento rilascio 24 ore della Venus. Per la mia pelle secca è stata davvero un toccasana. Il colorito è diventato più uniforme, la pelle più liscia e setosa. Ho la pelle del viso davvero molto secca e molto spesso le creme che ho usato in passato non riuscivano ad idratarmi davvero il viso. Dopo solo 4 ore dall'applicazione il mio viso era di nuovo tutto screpolato. Invece, con questa crema, l'idratazione è davvero duratura. A parte che stenderla è davvero un piacere. E' molto morbida, di rapido assorbimento, ha un bel profumo e appena entra in contatto con la mia pelle è come se il mio viso mi ringraziasse. La uso tutti i giorni, mattina e sera. Questa crema inoltre, può essere usata anche come maschera SOS dopo l'esposizione al sole, al vento, allo smog. Si stende in quantità abbondante, si lascia agire per 6-8 minuti e poi la si rimuove con una velina. L'ho usata anche come maschera e devo dire la verità la mia pelle era davvero idratata a fondo.
Il segreto di questa crema è una formula innovativa a base di p-aquaporine che attivano i flussi di acqua in profondità. Cosa sono le aquaporine? Sono delle particelle responsabili dei flussi d'acqua nella pelle. La loro attività diminuisce progressivamente già nella pelle giovane causando perdita di compattezza ed idratazione. Questa crema stimola e riattiva le aquaporine naturali per garantire un'idratazione attiva e continua. Il costo è di circa 4,90€ ma il prezzo varia.
Il mio voto dunque per questa crema è 9/10. Per adesso non riesco a farne a meno. Spero di esservi stata d'aiuto. Un bacio a tutte. Carmendc.
Nessun commento:
Posta un commento