Cerca nel blog

giovedì 2 maggio 2013


 Chi ha tempo non aspetti tempo!
 

Salve a tutte!l'altro giorno ho comprato questa matita della Deborah perchè ero alla ricerca di un bel verde scuro intenso che potesse fare da contrasto con il colore dei miei occhi e devo dire che è stato proprio un buon acquisto.Oltre al mio colore sono disponibili altre cinque tonalità.si chiama DUOTWIST eyes perchè da un lato c'è la matita automatica e dall'altro l'ombretto in stick per questo è pratica da portare in borsetta avendo sempre a disposizione entrambi.

 Vi parlerò della prima a sinistra la numero 06


Per quanto riguarda la matita è semi-morbida dal tratto deciso che si stende facilmente ma non è molto adatta per lo smokey.in compenso è molto resistente sia per le vostre serate che per le lunghe giornate a scuola o al lavoro:no sbavature nemmeno in estate.
Invece ombretto stick è molto cremoso,metallizzato, ricco di pigmenti per questo è facile da stendere: non c'è bisogno di pennelli, con pochi gesti avrete la sfumatura giusta per voi.
Ecco gli effetti!Per farvi notare la differenza di intensità del verde ho utilizzato una matita Kiko di un verde smeraldo.
  
E questo è ciò che si vede sotto la luce artificiale.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto.A presto e buona serata.

C.B.

Nessun commento:

Posta un commento