Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

Kiko cupcake vs Pupa sugar candy

Salve ragazze, oggi voglio fare un confronto fra due smalti dalla consistenza molto simile:  Kiko Cupcake e Pupa Sugar Candy. 
Parliamo dello smalto Kiko, vi posto le foto.




La consistenza è molto strana, ma si stende facilmente. Per un colore intenso servono comunque due passate. Asciugatura rapida e una volta asciugato lo smalto è ruvido e ha un effetto 3d. La durata è buona e l'effetto è davvero particolare. Quello che ho scelto io ha la base bianca con microperline colorate. A me è piaciuto tantissimo. Ora lo trovate in offerta negli store a 2,90€. Voto 7 e mezzo.


Passiamo ora a quello della Pupa, il sugar candy. Quello che ho scelto io è il color lilla, vi posto le foto.


Consistenza morbida, si stende bene ma a me il nuovo pennellino pupa non mi piace molto, troppo grande e mi sporco sempre. Lo smalto si asciuga molto meno rapidamente di quello della Kiko e la consistenza è meno ruvida, non ha lo stesso effetto 3d del suo rivale kiko. La pecca di questo smalto è che anche con due passate è trasparente...e a me non piace molto quando sotto si vede l'unghia. Ci vorrebbero 3 o 4 passate, e come durata, beh, va via molto più velocemente. Il costo è di 5,90€. Voto 6. 

Per il costo e la quantità dei due prodotti contenuti nella boccettina preferisco nettamente Kiko per questo tipo di smalto ad effetto speciale. 

Beh, la mia mini recensione è finita. Se avete la possibilità di provarli fatemi sapere cosa ne pensate. 
Baci a tutte......

Carmen DC



Nessun commento:

Posta un commento