Cerca nel blog

giovedì 7 marzo 2013


Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer


Kiko ha lanciato gli smalti adesivi, seguendo la scia di altre case cosmetiche come ad esempio Sephora. I patch sono degli speciali smalti adesivi per unghie composto da base, colore e top coat uniti in un unico strato. 

Facile da applicare, non necessita di tempo per l'asciugatura ed è l'ideale per realizzare una manicure professionale in pochi minuti.


Finish dalla massima brillantezza e lunga tenuta. Monouso, inodore, si elimina con un normale solvente per unghie.


Ogni confezione contiene una bustina ermetica con 2 strisce da 8 adesivi già sagomati di differenti formati, per adattarsi perfettamente a ogni unghia, selezionando l'estremità con la curvatura più adatta.


Disponibile in 5 fantasie creative dai pattern minuziosi, difficili da realizzare con uno smalto tradizionale: ref. 01 - Timeless Leopard ref. 02 - Black Leopard ref. 03 - Taupe Lace ref. 04 - Pied de Poule ref. 05 - Glitter Gradation Pink

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Durata testata fino a 14 giorni.

Io ho voluto dunque testarne la durata. Diciamo fin da subito che l'ho tenuto addosso una settimana ma solo perché mi scoccia avere sempre lo stesso smalto, però devo dire che sono molto resistenti. Dopo una settimana i patch su alcune unghie non si è per niente mosso, ad esclusione del pollice che un po' è saltato, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che spesso magari porto il dito alla bocca. Quindi io vi sento di consigliarveli. L'unica cosa che però non mi va a genio è che la bustina avendo 8 patch per mano fa si che gli altri 3 e quindi 6 in totale debbano essere buttati visto che, essendo di misure molto più grandi non li userò mai. A meno che non abbiate un'amica con forme delle unghie diverse con cui potete scambiarle.Per oggi è tutto, vi posto le foto del giorno dell'applicazione. Baci....